AF News

AVVISO IMPORTANTE!

Si avvisa che la società Expo Guide S.C. con sede in Ave Horacio # 340 – 3, Col Chapultepec Morales, C.P. 11570 Mexico D.F. , Mexico - Apartado Postal n. 39-064 C.P.15621 Mexico - titolare del sito www.expo-guide.com, è società del tutto estranea a Ge.Fi. Spa e non è ad alcun titolo autorizzata a comunicare, diffondere o altrimenti utilizzare - a scopi commerciali propri - informazioni inerenti la manifestazione L’Artigiano in Fiera.
Home
Date e orari

Partecipa ad AF


Servizi per gli espositori

Compagnia Aerea Ufficiale

L'artigiano in fiera

16a mostra mercato internazionale dell’artigianato
3-11 Dicembre 2011, fieramilano


L’ARTIGIANO IN FIERA ORIGINALITÀ, QUALITÀ, PASSIONE E GENIALITÀ

L’originalità e la qualità dei prodotti, gli uomini e le storie che li hanno realizzati, il lavoro geniale e appassionato degli artigiani: questi sono gli elementi che caratterizzano Artigiano in Fiera, il più grande e affascinante villaggio mondiale dell’artigianato.

Tradizione e cultura
La manifestazione internazionale dedicata alla tradizione e alla cultura artigianale di tutti i Paesi del mondo: prodotti tipici, eventi musicali, danze, colori e sapori che fanno la storia del mondo e dei popoli.

Un contesto di positività
I prodotti esposti sono il frutto del lavoro e della capacità innovativa e creativa degli artigiani. Un momento positivo in cui l’uomo comunica la propria concezione di vita e i suoi ideali.

La bellezza dell’artigiano al lavoro
Il segno di una bellezza che il pubblico riconosce, apprezza ed è invogliato ad acquistare. Questa bellezza che l’artigiano comunica è l’anima e il segreto di Artigiano in Fiera.

PERCHÈ ARTIGIANO IN FIERA

Per le istituzioni locali: Per le imprese: I DATI DELLA SCORSA EDIZIONE

Scarica la nostra brochure



Novità AF 2011